AAA Mercenari cercasi

AAA Mercenari cercasi


Abbiamo già trattato l’argomento PSC (Private Security Companies) e PSD (Private Security Details), leggasi Contractor, nei nostri precedenti post e ci rendiamo conto che questo “mestiere” possa per alcuni versi risultare affascinante ed attirare l’attenzione di tanti aspiranti operatori, tuttavia con questo articolo vorremmo ribadire quanto sia difficile riuscire ad essere introdotti nell’ambiente, soprattutto in Italia, e  porre l’attenzione su quei tanti soggetti che, approfittandosi dell’interesse che destano questi argomenti, cercano di lucrare sulle ambizioni e sui desideri di chi vuole tentare di intraprendere questo tipo di attività, proponendo corsi e percorsi formativi a titolo oneroso, con lo specchietto per le allodole del far subodorare ai candidati la possibilità di essere poi assunti da fantomatiche società. Inutile dire che le aspettative di carriera dei corsisti vengono, il più delle volte, deluse.

Ma se ritenete di non aver limiti in campo operativo, se avete sangue freddo, se saprete essere spietati, se avete cura della vostra preparazione fisica, ma soprattutto desiderate guadagnare cifre fino a sei zeri, beh… non vi resta che rispondere a questo annuncio che abbiamo scovato sul web (grazie Fabio per la segnalazione).

N.d.R. Abbiamo provveduto a rimuovere dall’annuncio ogni riferimento a nomi di società e recapiti onde evitare di fare pubblicità gratuita a questo tipo di inziative, tuttavia è sufficiente effettuare una semplice ricerca su google per ritrovare l’annuncio originale completo di indirizzi.

Credo che i contenuti si commentino da soli, tuttavia in coda all’annuncio abbiamo inserito alcune nostre considerazioni. Buona lettura

 

Il  ██████████ è una compagnia militare privata, che opera a livello internazionale.
Al contrario delle altre compagnie militari private famose, come la Blackwater, ██████████ opera in maniera completamente anonima.

██████████ ha gli stessi obbiettivi di ogni compagnia militare privata: offrire dei servizi militari e paramilitari, in ogni località mondiale.
E’ nostro compito quello di reclutare e formare operatori militari di altissimo livello, che non si pongono limiti in campo operativo, di alcun genere.
I compensi per i vari “contractor” che operano nella nostra organizzazione ,variano a diverse migliaia di euro a singolo lavoro per i principianti, a cifre che raggiungono anche diversi milioni di euro per singolo lavoro per quanto riguarda i veterani.
Sono richieste sangue freddo, nessun limite operativo, spietatezza e sangue freddo, buona preparazione fisica, capacità di utilizzare le armi di base.
Se si pensa di essere all’altezza del ██████████, ci si può candidare scrivendo a:

██████████@██████████

oppure a

██████████@██████████

I mercenari verranno reclutati in maniera totalmente anonima, e verranno pagati in maniera totalmente anonima, previo test delle loro vere potenzialità (anche questo in maniera totalmente anonima). Non sono richieste dunque nè colloqui, nè riunioni di alcun genere: soltanto l’azione, il successo o il fallimento.

██████████ offre anche Servizi militari e Paramilitari a privati,aziende e nazioni: per proporre un lavoro scrivere sempre a ██████████@██████████
Anche qui, il tutto verrà svolto in maniera totalmente anonima.

Le richieste generiche , e email di perditempo varie verranno cestinate immediatamente.

Come commentare un annuncio di questo tipo? Se potessi usare le faccine che si usano nelle chat ne sceglierei sicuramente una di quelle con gli occhi sbarrati e la bocca spalancata… da non credere!

Già lo stile sintattico utilizzato, che definire grossolano è un eufemismo, dovrebbe porci qualche dubbio sulla capacità che questi signori potrebbero avere nel gestire commesse con “privati, aziende e nazioni“, ma non badiamo alla forma, quanto ai contenuti… ed è proprio qui che il suono del campanello di allarme ci rimbomba in testa ancora più prepotentemente.

Partiamo col chiederci come questa società possa fornire servizi militari, pur non essendo una Forza Armata di questo Paese; sarebbe interessante capire che significato danno gli estensori di questo annuncio ai termini “militare” e “paramilitare”, ma andiamo oltre; la frase in cui si legge “cifre che raggiungono anche diversi milioni di euro per singolo lavoro” ci preoccupa in modo particolare in quanto pone dubbi sull’entià e soprattutto sulla liceità di tali ingaggi, ammesso che esistano (e noi crediamo proprio di NO).

Tralasciamo il requisito della “spietatezza” che forse da solo è sufficiente a rappresentare la serietà e la professionalità di chi ha scritto l’annuncio e concludiamo con la sequela di “modalità anonime” con cui si conclude il pubblico appello… è possibile che una qualsiasi società possa reclutare personale in forma anonima, senza nè colloqui, nè riunioni?

Ma soprattutto, preso atto del fatto che risulto essere particolarmente ottuso, qualcuno è in grado di spiegarmi il concetto di pagamento anonimo?

Saremmo ben lieti di ospitare in queste pagine una replica da parte di chi dovesse riconoscersi in questo annuncio. Per qualsiasi confronto potrete commentare pubblicamente questo post o contattarci “in maniera totalmente anonima” al nostro indirizzo e-mail: tacticalblog@yahoo.it

…e voi cari lettori… cosa ne pensate? 

Lasciate un commento come segno del Vostro passaggio… sarà per noi molto gradito!

Commenti Facebook