AAA Mercenari cercasi
Abbiamo già trattato l’argomento PSC (Private Security Companies) e PSD (Private Security Details), leggasi Contractor, nei nostri precedenti post e ci rendiamo conto che questo “mestiere” possa per alcuni versi risultare affascinante ed attirare l’attenzione di tanti aspiranti operatori, tuttavia con questo articolo vorremmo ribadire quanto sia difficile riuscire ad essere introdotti nell’ambiente, soprattutto in Italia, e porre l’attenzione su quei tanti soggetti che, approfittandosi dell’interesse che destano questi argomenti, cercano di lucrare sulle ambizioni e sui desideri di chi vuole tentare di intraprendere questo tipo di attività, proponendo corsi e percorsi formativi a titolo oneroso, con lo specchietto per le allodole del far subodorare ai candidati la possibilità di essere poi assunti da fantomatiche società. Inutile dire che le aspettative di carriera dei corsisti vengono, il più delle volte, deluse.
Ma se ritenete di non aver limiti in campo operativo, se avete sangue freddo, se saprete essere spietati, se avete cura della vostra preparazione fisica, ma soprattutto desiderate guadagnare cifre fino a sei zeri, beh… non vi resta che rispondere a questo annuncio che abbiamo scovato sul web (grazie Fabio per la segnalazione).
N.d.R. Abbiamo provveduto a rimuovere dall’annuncio ogni riferimento a nomi di società e recapiti onde evitare di fare pubblicità gratuita a questo tipo di inziative, tuttavia è sufficiente effettuare una semplice ricerca su google per ritrovare l’annuncio originale completo di indirizzi.
Credo che i contenuti si commentino da soli, tuttavia in coda all’annuncio abbiamo inserito alcune nostre considerazioni. Buona lettura
Il ██████████ è una compagnia militare privata, che opera a livello internazionale.
Al contrario delle altre compagnie militari private famose, come la Blackwater, ██████████ opera in maniera completamente anonima.██████████ ha gli stessi obbiettivi di ogni compagnia militare privata: offrire dei servizi militari e paramilitari, in ogni località mondiale.
E’ nostro compito quello di reclutare e formare operatori militari di altissimo livello, che non si pongono limiti in campo operativo, di alcun genere.
I compensi per i vari “contractor” che operano nella nostra organizzazione ,variano a diverse migliaia di euro a singolo lavoro per i principianti, a cifre che raggiungono anche diversi milioni di euro per singolo lavoro per quanto riguarda i veterani.
Sono richieste sangue freddo, nessun limite operativo, spietatezza e sangue freddo, buona preparazione fisica, capacità di utilizzare le armi di base.
Se si pensa di essere all’altezza del ██████████, ci si può candidare scrivendo a:██████████@██████████
oppure a
██████████@██████████
I mercenari verranno reclutati in maniera totalmente anonima, e verranno pagati in maniera totalmente anonima, previo test delle loro vere potenzialità (anche questo in maniera totalmente anonima). Non sono richieste dunque nè colloqui, nè riunioni di alcun genere: soltanto l’azione, il successo o il fallimento.
██████████ offre anche Servizi militari e Paramilitari a privati,aziende e nazioni: per proporre un lavoro scrivere sempre a ██████████@██████████
Anche qui, il tutto verrà svolto in maniera totalmente anonima.Le richieste generiche , e email di perditempo varie verranno cestinate immediatamente.
Come commentare un annuncio di questo tipo? Se potessi usare le faccine che si usano nelle chat ne sceglierei sicuramente una di quelle con gli occhi sbarrati e la bocca spalancata… da non credere!
Già lo stile sintattico utilizzato, che definire grossolano è un eufemismo, dovrebbe porci qualche dubbio sulla capacità che questi signori potrebbero avere nel gestire commesse con “privati, aziende e nazioni“, ma non badiamo alla forma, quanto ai contenuti… ed è proprio qui che il suono del campanello di allarme ci rimbomba in testa ancora più prepotentemente.
Partiamo col chiederci come questa società possa fornire servizi militari, pur non essendo una Forza Armata di questo Paese; sarebbe interessante capire che significato danno gli estensori di questo annuncio ai termini “militare” e “paramilitare”, ma andiamo oltre; la frase in cui si legge “cifre che raggiungono anche diversi milioni di euro per singolo lavoro” ci preoccupa in modo particolare in quanto pone dubbi sull’entià e soprattutto sulla liceità di tali ingaggi, ammesso che esistano (e noi crediamo proprio di NO).
Tralasciamo il requisito della “spietatezza” che forse da solo è sufficiente a rappresentare la serietà e la professionalità di chi ha scritto l’annuncio e concludiamo con la sequela di “modalità anonime” con cui si conclude il pubblico appello… è possibile che una qualsiasi società possa reclutare personale in forma anonima, senza nè colloqui, nè riunioni?
Ma soprattutto, preso atto del fatto che risulto essere particolarmente ottuso, qualcuno è in grado di spiegarmi il concetto di pagamento anonimo?
Saremmo ben lieti di ospitare in queste pagine una replica da parte di chi dovesse riconoscersi in questo annuncio. Per qualsiasi confronto potrete commentare pubblicamente questo post o contattarci “in maniera totalmente anonima” al nostro indirizzo e-mail: tacticalblog@yahoo.it
…e voi cari lettori… cosa ne pensate?
Lasciate un commento come segno del Vostro passaggio… sarà per noi molto gradito!
cerco contraente operativo da subito eco2
salve desidero inf .grazie
salve anche io cerco più info. grazie
vorrei qualche informazione, grazie
ti hanno dato info? graize
salve desidero piú info
Buongiorno a tutti,
questo articolo è stato scritto in chiave decisamente sarcastica per evidenziare le nostre perplessità sulla serietà di chi pubblicò sul web tale annuncio.
Noi non siamo un’agenzia di sicurezza e non stiamo svolgendo alcuna attività di reclutamento, tuttavia, considerato l’interesse suscitato dall’articolo in questione, cercheremo di tornare presto in argomento fornendo qualche informazione in più e qualche spunto di riflessione per chi vorrebbe intraprendere questa professione.
RingraziandoVi per averci scritto Vi salutiamo cordialmente.
Continuate a seguirci!
La redazione
vorrei delle informazioni specifiche.
fattemi sapere di più molte più inf
come e dove sono le vostre sedi
Buongiorno Mimmo,
come già risposto a precedenti commenti, noi non siamo un’agenzia di sicurezza, non abbiamo sedi operative e non stiamo svolgendo alcuna attività di reclutamento, tuttavia, considerato l’interesse suscitato dall’articolo in questione, cercheremo di tornare presto in argomento fornendo qualche informazione in più e qualche spunto di riflessione per chi vorrebbe intraprendere questa professione.
Un caro saluto.
Buon giorno, vorrei poter partecipare ad una selezione seria per intraprendere questo mestiere. Sarei grato a chi interessa all’indirizzo mail borello ìgiuseppe@virgilio.it. Grazie
Beppe Borello 23 aprile 2014 alle 21:31 · · Rispondi →
scusate ho sbagliato nel digitare l’indirizzo mail. borellogiuseppe@virgilio.it
Buon giorno, vorrei poter partecipare ad una selezione seria per intraprendere questo mestiere. Sarei grato a chi interessa all’indirizzo mail borello ìgiuseppe@virgilio.it. Grazie
scusate ho sbagliato nel digitare l’indirizzo mail. borellogiuseppe@virgilio.it
Sarebbe possibile sapere qualcosa di più in forma strettamente privata ?
Grazie
Contattatici via e-mail e cercheremo di risponderti, per quanto possibile.
un saluto!
e-mail: tacticalblog@yahoo.it
Ho 48 anni stanco di questa vita monotona sono un’ex guardia giurata(portavalori) come fare x diventare mercenario x soldi sono disposto a tutto sangue freddo ne ho matto al punto giusto(2 anni clinica neuropsichiatri a)sono di Roma.
Cordiali saluti
Massimiliano
cerco un mercenario per viaggio in ghana come guardia del corpo.
devo andare a prendere una ragazza e farla tutti i documenti per portarla in italia.
ma voglio essere sicuro che questa persona esista io non mando soldi a nessuno se non li vedo di persona.
mi sapete indicare qualcuno che faccia questo e mi appoggi.
grazie alessandro
Eccomi
Contattami alla mia casella email milosmejkal@virgilio.it
Contattami 3245338656
ciao gasparini alessandro posso aiutarti io questa e la mia email io sono un exmilitare di carriera dei reparti speciali con dieci anni di servizio ed al momento non o ocupazione se vuoi contattami misioit@yahoo.it
Mi piacerebbe fara il mercenario conosco un po di arti marziali se vuoi mettimi alla prova 3274645012
Gradirei avere degli indirizzi di aziende o privati che cercano soldati di ventura. Ringrazio anticipatamente chi potrà darmi notizie in merito.
La mia e-mail è: gri.dora@live.it
P.S. non sono una donna!!
Potrei avere notizie in maniera strettamente riservata su nomi e indirizzi delle associazioni che reclutano mercenari
Interessato: contatto riservato wensdeil2009@libero.it
Potrei avere notizie in maniera strettamente riservata su nomi e indirizzi delle associazioni che reclutano mercenari . Grazie
E tutti voi credete sia cosi semplice essere”arruolato”?Che basti dire voglio farlo?Credete che sia un film o un videogioco?Be….forze non mi crederete,ma non e cosi cari amici…..
Salve sono una gpg in servizio sarei lieto di ricevere proposte per effettuare il mio lavoro in paesi comunitari e extra comunitari mia email maurolancia65@gmail.com un saluto a chi crede come me nel proprio lavoro
a tutti voi che vorreste provare questa’avventura ve la sconsiglio caldamente,a parte per le leggi che abbiamo in italia…ma se proprio volete provare firmate 5 anni in legione straniera e poi fatemi sapere se e’cosi’interessante auguri a tutti
io sono pronto e disposto a tutto, posso partire anche adesso , destinazione da comunicare, attendo eventuale chiamata.
grazmen2000@yahoo.it.
già munito di passaporto, brevetti sub fino ad 80 mt tmx, ex esploratore, fuciliere di precisione, autista di camion.
È un pò di tempo ormai che cerco di mettermi in contatto con qualcuno capace di poter concretizzare questa aspettativa.E’ stato più facile passare per la Francia .Fatemi sapere,grazie.
x nico! vorrei darti un consiglio da amico o se vuoi da fratello maggiore ,lascia perdere la francia e solo un’illusione se stai pensando alla legione,una volta dentro non puoi tirarti indietro e fidati la paga e’inferiore al rischio,perderai tutto amici,familiari ec ecc il tutto per portarti nemmeno 1500euro in tasca,e vero sembra all’ettante quello che propongono,ma non e’cosi,sarai trattato da escremento per un bel po’di tempo non avrai diritti,e l’italia non ti potra’aiutare,e se pensi che poi potrai scappare avrai fatto lo sbaglio piu’grande della tua vita.Per 5anni sei vincolato quindi pensaci,questo e’il mio consiglio da esperienza vissuta e di certo non farai delle belle cose e ti lasceranno il segno per sempre
Salve, ho 21 anni e voglio intraprendere questo mestiere.
Vista la mia giovane età vorreei sottolineare che non lo faccio per soldi ma per “passione”.
Disponibilità immediata.
Spero mi contatterete al più presto.
Email: pedoneandrea1993@gmail.com
Sono un dilettante ma spero di diventare un professionista
x soldato in 2001 e spero di ritornare
Salve ho 40 anni e vorrei intraprendere questa vita, spero che mi contattate .
Siago80@hotmail.it contattatemi ho 40anni e vorrei intraprendere questa vita.
Sono ex vipere nere 6 anni vorrei qualche info
Contractors private.
Salve sono un ragazzo rumeno o 39 ani o fato servizio militare e cerco lavoro come contractor sono in romania per adesso.parlo italiano -e rumeno.sono serio.mi potete contactare al nr-0040757888615/o a . Email:tomysgaby@yahoo.com vi ringrazio
Contattare mi 3337319063 la cosa mi interessa
Ho fatto Beirut ’83 sono disposto a partenza immediata
Chiamare subito x partenza immediata al 333 7319063
Vorrei più informazioni
Interessato
Buongiorno volevo chiedere di entrare a far parte della vostra società accettandone qualsiasi tipo di regolamenti contrattuali e mansioni cordiali saluti
Sarei in grado di fare cuesti lavoro o fato militare sule Force speciali o pure chome li chiamate voi a comando se e possibile contattatemi sono 32 ani e ci 8 ani che Fa ciò il militare o fato anche operazioni chome Kabul Herat e Afghanistan
Continuiamo a leggere commenti di lettori che si candidano a diventare contractor nella nostra “società” e riceviamo centinaia di messaggi e-mail dello stesso tenore; questa situazione dimostra che molti di voi non hanno nemmeno letto l’articolo che commentano o non ne hanno capito il senso. Ribadiamo per l’ultima volta che non siamo una Società PSC ePSD e non svolgiamo alcuna attività di reclutamento, nè siamo in contatto con Società di questo tipo. Il nostro è semplicemente un blog amatoriale che tratta questi argomenti.
Un saluto a tutti.
La Redazione