Avviso di sicurezza: Caracal

Avviso di sicurezza: Caracal


Richiamo delle pistole CARACAL Mod. C per gravi problemi di sicurezza

 

 

A seguito di guasti catastrofici occorsi in tutto il mondo a queste armi da fuoco, all’inizio di quest’anno la Caracal ha emesso una nota di richiamo inizialmente limitata ad un certo numero di pistole modello C. Ora il produttore ha aggiornato il richiamo su ogni modello C venduto, indipendentemente dal mercato di vendita. E’ preoccupante il fatto che la Caracal non è in grado di riparare tali armi, ma ne garantisce il rimporso.

Inseriamo di seguito la traduzione in italiano dell’avviso apparso sul sito ufficiale della Caracal che potrete leggere cliccando qui.

Caracal ha emesso la presente nota per il ritiro di tutte le pistole modello C in tutti i mercati , a seguito del completamento di un’indagine completa. Caracal sta iniziando questo richiamo volontario delle pistole Modello C perché la sicurezza dei propri clienti è fondamentale.

Questo richiamo riguarda tutte le pistole Modello C , inclusi, ma non limitati, a quelli con numeri di serie che iniziano con le seguenti lettere : HM , AA , AD , AG , CA , CB , CC , CD , CE , CF , CG , CH , CI , CJ , CK , CL , CM , CN , CP , CR e CS .

nel caso si posseggano o si abbia accesso ad un modello Caracal C, NON CARICARE la vostra arma. Si prega di contattare immediatamente il servizio clienti Caracal al fine di concordare il rimborso della vostra arma. Caracal vi fornirà un rimborso completo del prezzo d’acquisto dell vostra pistola modello C o buoni per altri prodotti Caracal. Purtroppo , i potenziali problemi di sicurezza non possono essere risolti attraverso una riparazione della pistola, pertanto l’arma deve essere interamente restituita per il rimborso.

Passaggio 1 – Si prega di contattare il servizio clienti, attraverso i recapiti sottoindicati e fornire il proprio nome, indirizzo, numero di telefono e dettagli del vostro acquisto.

Per i clienti USA

Contattaci al +205-655-7050 o info@caracal-usa.com

Per i clienti internazionali

Numeri aggiuntivi saranno pubblicati a breve, ma vi preghiamo di contattarci su recall@caracal.ae nel frattempo.

Se avete venduto o trasferito la proprietà della vostra Caracal modello C  ad altre persone, vi chiediamo di contattarci in ogni caso e di fornirci il nome e le informazioni di contatto della persona a cui avete venduto l’arma in modo che si possa informare tale persona di questo richiamo.

Fase 2 – Il servizio clienti vi contatterà per organizzare il rimborso in conformità a quanto sopra. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò può causare e vi ringraziamo per la vostra pazienza e la collaborazione.

Grazie.

Caracal International LLC

Commenti Facebook